mercoledì 9 maggio 2018

Recensione in anteprima: Il migliore amico del mio capo - Jana Aston



Titolo: Il migliore amico del mio capo
Autore: Jana Aston
Genere: Erotic romance
Editore: Newton Compton
Serie: Wrong Series #2.5
Pagine: 100
Prezzo: 1.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 09/05/2018


Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché.
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.


recensione

1) Su una scala da 1 a 5, c'è qualcuno in questa stanza con cui vi piacerebbe fare sesso? 2) Chi è? (E' anonimo quindi rispondete con franchezza!) 3) Vi prego di condividere le vostre opinioni riguardo le posizioni che vi interessano. 4) Se avete risposto "tutte" includevate anche quella anale? 5) Questa persona sa che volete fare sesso con lui?
1) 5 2) Gabe Laurent 3) Tutte 4) Forse 5) No!!!
Ciao ragazze! Oggi partiamo con una mini recensione per un piccolo romanzo. Bhè, in realtà si tratterebbe più di una novella che di un romanzo vero e proprio, di conseguenza la recensione sarà proporzionata alla lunghezza del romanzo.
Gabe Laurent è il miglior amico di Sawyer Camdem e il suo braccio destro alla Clemens Corporation. Ha tutto: ricco, bello e anche nerd. Non vuole legami, per andare a letto con una donna gli basta un'occhiata e un sorriso.
Sandra è l'assistente personale di Saywer Camdem e per lui è come se fosse
una sorella minore. Ha promesso al padre di proteggerla e di prendersi cura di lei quando ha deciso di andarsene dal Delawere, per questo motivo, quando Gabe va da Saywer a chiedere informazioni su di lei, lui non è propriamente contento della cosa. 
Vuoi o non vuoi i due si attraggono e ben presto capiterà qualcosa, per mano di chi? Ovviamente di Everly, la nuova ragazza di Saywer, che abbiamo conosciuto in "Questa volta rimango con te". 

Devo dire la verità, sapevo che era una novella e dato che in passato avevo già letto i due libri dell'autrice mi sono ritrova "curiosa" di sapere ciò che sarebbe accaduto tra i due personaggi che ci erano stati anticipati nel secondo capitolo della serie. Sapevo che sarebbe accaduto qualcosa tra loro ma non pensavo assolutamente di leggere ciò che ho letto. Diciamo che non avevo grosse aspettative dato la prima esperienza negativa e la seconda "ni", ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Spero vivamente che l'autrice continui così dato che sta andando in crescendo da libro a libro e ad ogni pubblicazione aumento di un unicorno la mia valutazione. Chissà, un giorno arriveremo forse a cinque? Io spero, come sempre, di sì; soprattutto perché mi piace molto vedere il miglioramento di una persona che scrive libri, anche solo per il gusto di farlo.
Detto questo vi saluto,
XoXo,





VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento