mercoledì 7 febbraio 2018

Recensione in anteprima: Lily - Monica Murphy


Titolo: Lily
Autore: Monica Murphy
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Serie: Flowler Sisters #3
Pagine: 238
Prezzo: 2.99 (e-book), 9.90 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2018


Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata. Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia. Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max. E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Troppo intensi. E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero. Anche se è una follia. Ma forse vale la pena rischiare.


recensione

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di Lily, la più grande delle sorelle Flower. Quella che è sempre stata un gran casino, quella che ha sempre fatto di tutto per far arrabbiare suo padre, quella che fa ciò che vuole solo perché può farlo. Non vuole saperne nulla della società di famiglia, vuole solo fare la bella vita: andare alle feste, ubriacarsi, assumere qualche droga e andare con gli uomini.
Ma sarà tutto vero? Oppure Lily nasconde qualcosa? Forse, come la descrizione dei media non è del tutto affidabile? Oppure si? 
Il guaio è che ora Lily è in fuga perché invece di affrontare i problemi preferisce scappare come ha sempre fatto. E' a Maui adesso, si gode il sole, la spiaggia e il mare. Ma sarà davvero così? Ovviamente no. Ha fatto arrabbiare qualcuno e quella persona (immagino che tutte abbiate capito chi sia) farà in modo di vendicarsi di lei e soprattutto, di Violet. 
Max vorrebbe fare tutt'altro che stare alle Hawaii a fare da babysitter ad una ricca combina guai solo per rubarle un maledetto computer. Ma poo cosa ci sarà mai? E perché la donna che lo ha assoldato sembra fare così paura? Lui non ne ha mai avuta in vita sua, neanche quando era in guerra, quindi perché?
"L'ho percepito ancora prima di vederlo, il suo sguardo su di me. Mi scruta. Mi osserva. Lascio che soddisfi la sua curiosità, tenendo la testa bassa e gli occhi sulla rivista aperta sopra le gambe. Potrebbe rovinarmi l'abbronzatura, quindi dovrò disfarmene presto ma, per ora, è lo stratagemma perfetto."


Max non vorrebbe ma è attratto da Lily e quell'attrazione lo sta mandando al manicomio! in realtà, per Lily è lo stesso e il mix che creano quei due è
praticamente letale. Si vogliono, percepiscono che ci sono anche a distanza e non possono fare a meno di cercarsi. La storia che iniziano dovrebbe essere solo a base di sesso ma ben presto diventerà qualcosa di più per entrambi. Solo che ci sono delle situazioni di conflitto. Max dovrà tradirla, prima o poi, non può fare altro. Il suo cliente sta diventando impaziente e deve assolutamente portare a termine la missione. Ci riuscirà davvero? Ruberà quel computer e lo consegnerà nelle mani del nemico? Chi vincerà? I soldi o l'amore?
"Lei ha mandato di nuovo tutto all'aria. Non dovrei essere qui con lei. Non dovrei fare quello che sto facendo. Posso continuare a dire a me stesso che mi sto avvicinando a lei per prenderle il portatile ma so benissimo che sono tutte stronzate. Mi piace. Mi attrae. Cazzo."

Ragazze, direi che è una perfetta conclusione per una trilogia che davvero aspettavo da anni. Mi sono sempre chiesta quando qualche casa editrice si fosse degnata di portarla in Italia e finalmente ci sono riusciti! Ho adorato tutti e tre i libri, ma, quello che ho preferito, resta indubbiamente questo. Lily è stata una scoperta, non si era parlato molto di lei nei libri precedenti, quindi è stato molto bello poter scoprire ogni lato di lei attraverso le pagine del libro. Ovviamente vi consiglio la lettura di tutta la trilogia,
Xoxo





VOTO:

5 commenti:

  1. Gl ierotici non mi piacciono, stavolta passo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato tesoro, potresti rimanere piacevolmente sorpresa da questa trilogia. Sarà per la prossima ❤

      Elimina
  2. Bellissima recensione Virginia, ho letto i primi due libri delle sorelle Flower e ho amato moltissimo sia Violet che Rose e stavo aspettando proprio lei Lily. Appena finisco la lettura del mm mi butto subito su Lily. É una bellissima trilogia assolutamente da non perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali m/m stai leggendo? Sarebbe bello poterci scambiare le letture! Adoro anche io gli m/m! *.*

      Elimina
  3. Scusami Virginia ma ho visto soltanto adesso il commento ,allora aveva finito Come ombre nella notte di Mary Durante,poi ho riletto Sono solo un ricordo C.K.Harp e ultimamente ho finito di leggere L'imperfezione dei cigni di Brandon Witt di suo ho adorato Infine cadono le stelle, e ultimo mm Cookies di Teodora Kostova

    RispondiElimina