mercoledì 10 maggio 2017

Release Blitz: Love me in the dark - Mia Asher

Buongiorno cari Lettori! Oggi vi presentiamo un romanzo che stiamo aspettando da tempo con ansia! Spero che vi piaccia!








Titolo: Love Me in the Dark
Autore: Mia Asher
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 10 Maggio 2017



                     

Due stranieri a Parigi...
Un appassionato, sconvolgente bacio.

Era l'artista del piano di sopra
con un sorriso tentatore e occhi sorridenti.

Era il diavolo che mi invitava a peccare,
seducendomi a ballare al chiaro di luna.

Era desiderio e bisogno.

Quando mi ha toccato, il mio corpo cantava, 
la mia anima è tornata in vita.

Ma appartenevo ad un altro uomo,
e non voleva lasciarmi andare.


Ormai Mia Asher per me è diventata una garanzia. Qualsiasi cosa scriva per me è bellissima. Perciò quando si è presentata l'opportunità di leggere e recensire in anteprima il suo nuovo capolavoro non ci ho pensato due volte.
E così eccomi qui, a parlarvi di "Love me in the dark", il nuovo libro di Mia Asher, in uscita proprio oggi.
Il romanzo si apre con Sébastien felice e innamorato della sua ragazza, Poppy Smith, che presto lo farà diventare padre. L'affiatamento tra i due è palpabile così come i l loro amore. Presto, però, Poppy deve lasciare la sua casa per andare a trovare i suoi genitori e Sébastien la raggiungerà il giorno dopo.
Poche ore dopo, Sébastien riceve una chiamata dal fratello di Poppy che si trova in ospedale e, dentro di sé, Sébastien sa che è successo qualcosa di irreparabile.
Quando incontri l'unica persona che dà un senso alla tua vita, che ti rende un uomo migliore per meritarti il suo amore, non aspetti che arrivi "il momento giusto". Salti. Corri. Voli. 


Dieci anni dopo, Valentina si ritrova combattuta in una dura scelta: lasciare o non lasciare il marito William? Lui è tutto quello che ha sempre voluto: bello, ricco e la ama da impazzire. O almeno, così credeva.
Dopo 10 anni di matrimonio felice, Valentina torna a casa prima del previsto, per organizzare una sorpresa a William in occasione del loro anniversario.
Così, Valentina scopre che William la tradisce e lei perde la fiducia in lui.
Ma nonostante ciò non lo lascia, perché lo ama e, anche se ammetterlo è troppo difficile, William è da così tanto tempo nella sua vita da non ricordare neanche com'era prima che lui arrivasse e questo la spaventa. Ha paura di sapere come sarebbe realmente.
Quando William le propone di andare a stare per qualche tempo a Parigi per recuperare i cocci del loro matrimonio, Valentina accetta e parte da sola in attesa di lui.
«Non andartene.»
Dicono che il tempo guarisce tutte le ferite, ma non sono d'accordo. Il dolore non finisce mai, cambia. Impari a conviverci, ricostruire te stesso dai cocci attorno a te finché non sei di nuovo intero, ma non sarà mai lo stesso. La luce è andata via. I sapori. Le risate. Diventi un estraneo. Ma poi un giorno ti svegli e scopri che il buio è stato penetrato da una scintilla nella forma di una donna con occhi marroni che potrebbe portare un uomo alla perdizione.
«Non lo farò.»
Rabbrividisco per il sollievo. La mia mente si chiude. Lei è qui, mi dico. E per adesso è più che abbastanza. È tutto.

Durante una delle sue esplorazioni, la prima notte nella nuova città, Valentina finisce in una galleria e rimane rapita dal quadro di un papavero (poppy in inglese) che trasmette un grande dolore da parte dell'artista. Valentina ne rimane affascinata e non riesce a smettere di guardarlo ma presto si accorge che una donna comincia ad inveire in francese contro di lei e capisce di aver commesso un errore a presentarsi lì. All'improvviso, però, un ragazzo corre in suo aiuto, fingendosi il suo fidanzato e baciandola lì, davanti a tutti, in un modo che la fa tremare dentro.
Inizialmente Valentina ricambia il bacio con tutta se stessa, per poi prendersela con lui e soprattutto con se stessa. Il giorno dopo l'accaduto, però, scopre che lui altri non è che Sébastien, suo vicino di casa e soprattutto colui che ha realizzato il quadro che tanto l'aveva rapita la sera prima e che, in seguito, Sébastien le regalerà.
«Non posso mentirti.»
«Devi. Non vedi? Non riesci a vedere quanto ti voglio? Quanto ho bisogno di te? Non posso respirare quando sei vicino, cazzo.» Le mani di Sébastien tremano mentre il suo sguardo cade sulle mie labbra, poi guarda in su, incontrando di nuovo i miei occhi.  Si ferma, la sua stretta si fa intensa, una profonda passione risuona nella sua voce. «Non ho nessun diritto di toccarti, di bramarti così tanto, ma che Dio mi aiuti, non riesco a fermarmi. Ho provato a fare la cosa giusta, ma non posso più farlo ormai. Sei tutto quello che riesco a pensare. Mi sento impazzire se non ti vedo, se non ti tocco. Eppure quando sei con me, non è mai abbastanza. Mai abbastanza, cazzo.»

Il giorno dopo il suo arrivo a Parigi, Valentina viene a conoscenza del fatto che William non può raggiungerla per motivi di lavoro e questa è per lei un'altra prova che il loro matrimonio è ormai destinato a fallire.
Una serie di fortuiti incontri portano Valentina e Sébastien a passare sempre più del tempo insieme e quella che era nata come una strana amicizia si trasforma in qualcosa di più.
Ben presto Valentina si ritrova divisa tra Sébastien e William.
Tra l'ignoto e ciò che è da sempre la quotidianità. Tra ciò che la fa finalmente sentire viva e ciò che teme più di ogni altra cosa al mondo.
Ma adesso mi fermo qui, non vi racconto altro della trama perché spoilerarvi un libro del genere sarebbe non un peccato, ma un vero e proprio reato. Leggere "Love me in the dark" nella più completa oscurità è stata una delle cose più belle che mi potessero capitare. Ho assaporato ogni singola parola, ogni singola frase.
«Forse ci incontreremo di nuovo in un'altra vita e faremo le cose nel modo giusto. Ma qualsiasi cosa accada, rimarrai per sempre il mio unico ricordo perfetto, il mio unico sogno perfetto. Ti amo, mio bellissimo uomo.»

Mi sono crogiolata nelle emozioni di questi personaggi che, a poco a poco, mi sono entrati dentro e che inevitabilmente ho amato. I pensieri di Valentina e di Sébastien erano così intrisi di amore, passione, libertà, voglia di vivere e superare le avversità che la vita ci pone di fronte che, per qualche ora, ho dimenticato tutti i problemi della vita reale.
È bello quando un libro riesce a fare una cosa del genere: catturarti e non lasciarti più andare, fino a quando non ci sono più pagine da sfogliare. Ed è inutile dirvi quanto io abbia amato leggere "Love me in the dark", ormai si è capito.
Anche se niente e nessuno toglierà "Arsen. A broken love story" dal primo posto dei libri più belli scritti da Mia Asher, a "Love me in the dark" spetta un meritatissimo secondo posto!
Spero con tutto il cuore che questo libro venga portato in Italia perché merita veramente tanto e tutti quanti voi dovreste leggerlo!
Noi ci vediamo alla prossima recensione. La vostra,



«Perciò, è così che finisce la nostra storia?»
«No, è così che comincia la nostra storia.»

VOTO:

Voglio spendere due parole anche sulla cover del romanzo, che è fantastica! Mi è piaciuta un sacco e, se è vero che un libro non si giudica dalla copertina, è anche vero che in libreria TUTTI leggiamo le trame dei libri che ci attirano proprio dalla copertina.


Mia Asher è una scrittrice, una romantica senza speranza, una vagabonda, una sognatrice e molto altro. Crede ancora nel lieto fine, anche se sa che non tutti hanno la fortuna di ottenerne uno. Ma così è la vita. I suoi libri sono dei bestseller istantanei e ha un seguito enorme sul web.

Vi lasciamo qualche link ultile per trovarla e per informarvi sui romanzi precedenti (anche se potete trovare le recensioni sul blog, vagabondi! :P):

Nessun commento:

Posta un commento