mercoledì 18 aprile 2018

Review Party: Questa volta rimango con te - Jana Aston






Titolo: Questa volta rimango con te
Autore: Jana Aston
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton 
Serie: Wrong #2
Pagine: 320
Prezzo: 5.99 (e-book), 6.90 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 19 aprile 2018


Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?

Wrong Series:
1. Vado, sbaglio e torno
2. Questa volta rimango con te 
2.5 Fling
3. Trust

recensione

Ciao ragazze! Dopo una lunga assenza sono tornata! Oggi voglio parlarvi del nuovo libro di Jana Aston intitolato "Questa volta rimango con te". 
Everly è una ragazza che si sta per laureare ma non sa cosa vuole fare davvero della sua vita. Il suo unico obiettivo è stato Finn Camdem da qundo aveva bhe... sei anni. 
Sawyer è il fratello maggiore di Finn ed ha più o meno un impero. Ma cosa ci fai con soldi e fama se non hai qualcuno con cui condividerle? Bhe se vuole glielo
dico io, ma questa sarebbe un'altra storia. 
Dopo aver passato il ringraziamento a casa ed avere inventato un nuovo piano per tornare a Philadelphia con Finn, Everly finisce in macchina con il fratello. Perché? Perché come al solito, i suoi piani sono andati in fumo. Non aveva messo in conto che Finn sarebbe partito dopo e quindi ha dovuto improvvisare. 
I primi capitoli sono pieni di flashback che spiegano la follia di Everly nei confronti di Finn e sono onesta, mi è sembrata una stalker psicopatica. 
"Avevo fatto tre copie delle sue chiavi di casa quando lui mi aveva chiesto di spostare la sua macchina durante la cena di prova del matrimonio. Voglio dire, chi non l'avrebbe fatto? C'era un negozio di ferramenta proprio dall'altro lato della strada. Sembrava un segno del fato, non credete?"

Te lo dico io, no non è un segno del fato, sei semplicemente fuori di testa. Ogni tanto mi chiedo se esistano davvero persone del genere. 
Il viaggio in macchina trascorre tra una battuta e l'altra e l'autrice non ci svela il protagonista fino alla fine. Quando ho scoperto chi fosse sono rimasta un minuto
interdetta. E quando lei ha capito quanto fosse ricco ci sono rimasta due volte. 
Sono onesta, all'inizio avrei dato meno di zero perché parliamoci chiaramente Everly è apparsa come una stalker psicopatica senza un cervello funzionante, durante il romanzo si è un po' ripresa, ma solo grazie a Saywer che è stato perfetto. Almeno non si ha avuto il solito cliché del milionario dominatore e molto strano. E' una normale persona che ha degli alti e bassi e nonostante un paio di cose stupide anche lui le abbia fatte, non posso dire che non mi sia piaciuto. 
"Mi sono innamorato di lei nel momento in cui è entrata nella stanza a casa dei miei genitori quella domenica pomeriggio di novembre. L'amore a prima vista era un concetto ridicolo prima di Everly."
Il libro mi è piaciuto? Devo dire che "piacere" è una parola grossa, però, è sicuramente meglio del primo capitolo di questa serie. Mi dispiace, ma ero rimasta così orripilata da non trovare le parole. Questo va già meglio, non è stato un bagno di sangue riuscire a finirlo, almeno non dopo tutti quei flashback che comunque sono serviti a far capire parte della storia.
Detto questo ragazze, se volete continuare la serie fatelo, perché se tanto mi da tanto ogni libro continuerà ad essere leggermente migliore ma non vi aspettate il romanzo rosa del secolo, perché non è assolutamente così!
Xo





VOTO:

1 commento:

  1. Eeeehhhh va bè....lasciamo stare ^_^
    Ancor prima di leggere la tua recensione, dalla trama non ero molto convinta, cioè sembrerebbe la solita storiella... e ce ne sono già tante. Il tuo voto poi ha stroncato qualsiasi dubbio :P

    RispondiElimina