giovedì 10 novembre 2016

Recensione: Driven 2. Travolti del sentimento - K. Bromberg






Titolo: Driven 2. Travolti dal sentimento
Autore: K. Bromberg
Genere: Erotico
Pagine: 400
Prezzo: 15,90 (cartaceo)
      6,99 (ebook)
Data di pubblicazione: 20 Ottobre 2016


Serie Driven:
1. Guidati dalla passione
2. Travolti dal sentimento
3.Vinti dall'amore
3.5 Raced
4. Aced
5. Slow Burn
6. Sweet Ache
7. Hard Beat
8. Down Shift
Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...
Non è che sono cotta di Colton: sono persa, consumata, sono completamente e irrevocabilmente sua.


Ciao a tutti lettori e lettrici!
Dove eravamo rimasti? Io ho atteso trepidante il secondo capitolo di questa serie, non vedevo l'ora di iniziarlo e l'ho LETTERALMENTE DIVORATO nel giro di qualche ora!
Ma dove avevamo lasciato i nostri personaggi?
L'Epilogo del primo libro mi aveva lasciata completamente di stucco, continuavo a sfogliare le pagine per capire se fossi pazza o meno. La narrazione infatti si conclude con un evento che porta Colton ad allontanare Rylee, che si ritrova sconvolta e senza parole. 
Il prologo riprende proprio da qui. Rylee non ci sta proprio a farsi mollare così, senza una spiegazione, senza aver detto la sua e così torna indietro, da quel ragazzo che un secondo prima era dolcissimo e gentile e quello dopo l'esatto opposto: scontroso, aggressivo, che cerca solo il distacco emotivo e che la caccia via senza alcuna motivazione plausibile. E cosa trova? 
Trova Colton a pezzi, completamente devastato, distrutto e per la prima volta vede il suo lato vulnerabile. La ragazza inizia a comprendere che dietro la facciata da duro che si è costruito per difendersi in realtà c'è un uomo con un passato che l'ha segnato, scalfito e reso vulnerabile all'ennesima potenza e che forse non ha ancora superato. Un uomo che non cerca legami, che cerca il piacere per cercare di sconfiggere l'orrore di quei ricordi, di quei sogni che rimandano ad esperienze che nessun bambino avrebbe mai dovuto fare.
Nel preciso momento in cui Colton si rende vulnerabile davanti ai suoi occhi capisce che non può più avere una vita senza di lei e che il loro rapporto non può essere paragonato a nessuno altro perché Rylee è l'unica con cui si sia aperto emotivamente e che abbia visto davvero il suo lato oscuro, che gli abbia scavato dentro.
Colton però non è in grado di AMARE. La parola amore lo riporta a ricordi dolorosi, alla sua infanzia e a sua madre che diceva di amarlo. E se quindi non fosse in grado di dare a Rylee ciò di cui ha bisogno?
Sono un ostaggio impotente del veleno che ho dentro.

E Rylee? Beh, anche la ragazza dovrà affrontare e percorre una strada che la porterà ad un cambiamento radicale e a rivalutarsi completamente.
Per tutta la sua vita ha sempre pensato che l'amore che ha provato per Max, il suo ragazzo che, purtroppo, ha perso la vita in un terribile incidente stradale, un amore puro, dolce, delicato ed ingenuo, fosse l'unico tipo d'amore che potesse e volesse provare; Colton la spinge a guardarsi con occhi diversi e a provare emozioni nuove e a capire che l'amore che prova per lui è esattamente l'opposto in quanto passionale, focoso e che va oltre ogni limite.
Proverà in ogni modo possibile ad accettarlo, ad amare sia il lato vulnerabile, quello dolce, quello facile da capire, quello che si lascia andare, sia il lato oscuro, quello che si incupisce, quello che la tratta male, malissimo a momenti. Ma, pur sperando in cuor suo che prima o poi sarà pronto ad amarla e che proverà a farlo a modo suo, sa anche che probabilmente i mostri che lo spingono lontano da lei sono forti e hanno radici profonde.
Riusciranno i protagonisti a superare i millanta ostacoli che troveranno durante il loro cammino?
Io vi dico solo che sono ancora sconvolta dal finale. Anche a questo giro l'autrice mi ha lasciata senza fiato e senza parole!
Questa volta devo ammettere che le scene osè si sono moltiplicate ma non ne sono sconvolta, ciò significa che, sì, sono spinte, ma non volgari né troppo esagerate. Mi piace il lato tutto miele della loro relazione e Colton sa essere un vero gentiluomo quando vuole e quando non è ossessionato dalle mutandine di Rylee (ahahahaha questa cosa delle mutandine mi ha fatto morire dal ridere).
Non mi ha delusa per niente, come il primo capitolo d'altronde!
Insomma... so che sono ripetitiva, ma DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE QUESTA SERIE!
È ben scritta e scorrevole anche se come me non amate eccessivamente gli erotici e vi piacciono le storie d'amore un po' smielate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro e scoprire cosa succederà. Con questo concludo e vi saluto dandovi appuntamento col prossimo capitolo della serie che uscirà il 3 novembre!
Cosa state aspettando? Correte a leggere su!




Quando corri, vai così veloce che tutto ciò che sta fuori dalla tua macchina - gli spalti, la folla, il cielo - diventa un'enorme massa indistinta in cui non puoi riconoscere niente di specifico. Nella macchina ci sono io, solo, e tutto ciò che sta fuori dalla mia piccola bolla fa parte di quella massa indistinta. Come quando da bambino giri su te stesso... il tuo campo visivo diventa un'unica immagine continua e indistinta.

VOTO: 

Nessun commento:

Posta un commento