giovedì 2 febbraio 2017

Segnalazione: Se mi lasci ti licenzio - Noelle August (Boomerang Series #2)

Prendete un'azienda, prendete un capo sexy, una figlia indipendente e un'attrazione fatale. Otterrete una storia bomba, che una volta iniziata vi risucchierà completamente.

2 FEBBRAIO





Titolo: Se mi lasci ti licenzio
Autore: Noelle August
Serie: Boomerang Series #2
Editore: Fabbri Editori
Pagine: 238
Data di pubblicazione: 2 Febbraio 2017
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 14.37 € cartaceo (copertina rigida)
6.99 € ebook







Boomerang Series:
#1 Non vorrei però ti amo
#2 Se mi lasci ti licenzio
#3 Bounce


Adam Blackwood ha tutto: è giovane, è sexy, ha una splendida villa a Malibu ed è capo e fondatore di Boomerang, una società di successo che gestisce un frequentatissimo sito di incontri. Il suo sogno, però, è diventare produttore cinematografico e per realizzarlo ha bisogno di un grosso finanziamento. A interessarsi al progetto è un ricco magnate, che manda la figlia, Alison, a lavorare a Boomerang con l’incarico di indagare su Adam e svelare i suoi scheletri nell’armadio. Lei, d’altronde, non desidera altro che dimostrare di essersi lasciata alle spalle un passato burrascoso e di meritare un posto al comando dell’impero di famiglia. Peccato che durante una festa in maschera, prima ancora che il loro rapporto professionale abbia inizio, tra Alison e Adam si accenda una potente attrazione che diventerà sempre più difficile ignorare… anche in ufficio. Ma la passione e – chissà – l’amore possono davvero vincere la sete di carriera, denaro e successo?


«Mia…ieri sera al bar hai detto che non ci siamo mai scelti. Che siamo sempre finiti insieme per caso…perché eravamo al posto giusto, nel momento giusto.
Avevi ragione…è andata così, ma tu ti meriti di meglio.
E io ti darò qualcosa di meglio. Voglio che tu lo sappia.
Quando tra noi succederà, non sarà per caso…ma perché l’abbiamo scelto entrambi.»
Da "Non vorrei però ti amo" di Noelle August
Noelle August è uno pseudonimo dietro il quale si nascondono due firme di grande successo: Veronica Rossi e Lorin Oberweger. Il loro è stato amore a prima vista e, una cosa tira l’altra, sono finite a scrivere insieme. Questo è il secondo romanzo della serie “Boomerang”, dopo Non vorrei però ti amo (Fabbri, 2016). 

2 FEBBRAIO 

Nessun commento:

Posta un commento