giovedì 5 aprile 2018

Segnalazione: Untold - Moloko Blaze

segnalazione

Lettori e lettrici buon pomeriggio!
Oggi vi parliamo del secondo capitolo della serie "Undressed", un selfpublihing dalla penna di Moloko Blaze, dal carattere erotico e romantico. Venite a scoprire di più..

03 APRILE





Titolo: Untold
Autore: Moloko Blaze
Genere: Erotic romance
Editore: Selfpublishing
Serie: Undressed Series
Data di pubblicazione: 3 Aprile


James La Salle, l’artista che è riuscito a immortalarmi senza veli, il vampiro dei miei sentimenti, il custode del mio corpo, il giocoliere dei miei desideri più reconditi. Quanto potere ho riposto in un solo nome? Il mio, Charlotte, non vale certo come il suo. Eppure, dopo aver posato per lui ed essere diventata il soggetto più famoso e scioccante del mondo artistico della Louisiana, mi sento come se avessi un mirino puntato sulla schiena. 
Le giornate con i miei due affascinanti artisti, James e Robin, si districano tra le bellezze dell’arte, il fumo dei locali notturni e il piacere dei giochi proibiti, fino a comporre una strana coppia formata da tre persone. Che succede però se la sottoscritta si innamora perdutamente di uno di loro senza essere ricambiata? 
Come se non bastasse, qualcuno sembra essere intenzionato a mettere a repentaglio la carriera di James e la nostra vita insieme. 
Nei bassifondi della peccaminosa New Orleans, un'atipica storia di amore, arte e perversione.

estratto


"Era stato bello sanguinare per amore. 
Perché sì, avevo sanguinato nella mia vita, ma mai per amore.
Non sapevo nemmeno cosa fosse l’amore, non lo sapevo nemmeno adesso ma almeno ero cosciente del fatto di volerlo scoprire. Non avevo mai provato nulla del genere prima di conoscere lui e ne ero stata travolta. Troppo spaventata, troppo inesperta, troppo incosciente, troppo immatura per gestire una cosa simile. Era semplicemente troppo per me, che non avevo mai avuto nulla se non me stessa. 
Così ero fuggita via di nascosto da casa La Salle, la casa che mi aveva accolta per i cinque mesi in cui avevo cominciato a scoprire chi fossi. Una ninfa senza forme né femminilità, che rifuggiva le mani minacciose di uomini e donne senza faccia. Era così che lui mi aveva dipinta. E aveva avuto dannatamente ragione."

l'autore

Moloko Blaze vive con il suo compagno e il suo golden retriever Palaniuk. Di giorno si occupa di un ranch, ma durante la notte scrive racconti erotici per passione e divertimento. “Untold” è il secondo volume del ciclo di novelle della serie “Undressed”. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo.


03 APRILE

Nessun commento:

Posta un commento