giovedì 22 febbraio 2018

Segnalazione: Hai bussato al mio cuore - Brittainy C. Cherry

segnalazione

Torna in Italia l'autrice che tutti amano. Parlo ovviamente di Brittany C. Cherry che è tornata per farci sognare, amare e piangere con la sua nuova storia!



Titolo: Hai bussato al mio cuore
Autore: Brittainy C. Cherry
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton
Serie: Element Series #4
Pagine: 320
Prezzo: 9.90 (cartaceo) 5.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 8 marzo 2018


Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata una persona sensibile, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui lottava con i suoi incubi. Io piangevo spesso, Graham sembrava non avere lacrime da versare. Ma nonostante le differenze, ci sono stati istanti in cui i nostri occhi si sono incontrati, in cui sembrava sapessimo tutto l’uno dell’altra. Istanti in cui le sue labbra hanno assaporato le mie paure e io ho respirato il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos’era il vero amore. Quegli istanti ci hanno illuso di poter avere un po’ di pace. Ma quando la realtà è tornata a scuoterci, siamo precipitati al suolo. Graham Russell non è in grado di amare e io non sono capace di insegnargli come si fa. Eppure, se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Un’altra volta. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci.




estratto



Momenti.
 Gli esseri umani ricordano sempre i momenti.
 Ognuno di noi richiama alla mente i passi che ci hanno condotto sul nostro cammino, le parole che ci hanno ispirato o distrutto, gli eventi che ci hanno segnato o annientato. Nella mia vita ci sono stati tanti momenti. Momenti che mi hanno cambiata, messa alla prova, spaventata e travolta. I più importanti, però, quelli che più mi hanno spezzato il cuore e lasciato senza fiato, sono quelli in cui c’era lui.
 Tutto ebbe inizio con una lampada da notte a forma di razzo spaziale e un ragazzo che non mi conosceva.
(Un posto accanto a te - Brittainy C. Cherry)



l'autore

E' rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliatoTi amo per caso, Infinite volte Un posto accanto a te. Con Hai bussato al mio cuore si chiude la Element Series.



1 commento: