venerdì 1 dicembre 2017

Segnalazione: La Viandante - Jane Harvey-Berrick

segnalazione 

Signori e signore torna Jane Harvey Berrick grazie alla Delrai Edizioni. La Viandante è il secondo capitolo della The Traveling Series. Siete pronte per le grandi novità? Mi raccomando, arrivate fino alla fine del post, ci sarà una sorpresa non indifferente per tutti!!

28 DICEMBRE


Titolo: La Viandante
Autore: Jane Harvey-Berrick
Genere: Contemporary romance
Editore: Delrai Edizioni
Serie: The Traveling #2
Pagine: 370
Prezzo: 16.50 (cartaceo), 2.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 28 Dicembre 2017


Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione vero l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze. 
COVER CARTACEO:


Per noi è una grande emozione mostrarvi questa copertina, oggi.
Non solo perché si tratta di un romanzo che abbiamo amato alla follia, ma perché, grazie alla Delrai Edizioni e all'opportunità che ci ha dato, il nome del nostro blog comparirà sulla quarta di copertina del cartaceo de "La viandante", come potrete vedere dall'immagine.
Per molti potrà sembrare una cosa da poco ma per noi, che da un anno a questa parte facciamo ciò che più amiamo al mondo, è una cosa incredibile e motivo di orgoglio verso questo blog che ci sta regalando tanto e che continuerà a farlo.
Ne approfittiamo per ringraziarvi ancora, come sempre, del supporto che ci dimostrate ogni giorno. 
Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile!

estratto

«Sei l’uomo più bello che io abbia mai visto, Kes.» 
Per una volta non osò scherzare sulle mie parole o dirmi che non si potevano dire a un uomo. Sollevò lo sguardo sul mio. La sua espressione era seria e convinta. 
«Sei il mio migliore amico e ti amo, ma quello che si trova qui è ciò che amo più di qualsiasi cosa.» E premetti il palmo della mia mano contro il suo petto.  
Le palpebre di lui si chiusero, ma quando riaprì gli occhi e li puntò nei miei, la sua espressione si tinse di incredulità. 
«È vero» dissi a bassa voce. «Mi fai impazzire e non sempre in senso buono, ma nessuno mi ha mai amato così.» 

l'autore

Jane Harvey Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip.
Questo è il suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, e fa parte della Traveling Series composta di tre romanzi.

28 DICEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento