lunedì 20 novembre 2017

Segnalazione: A sette passi da te - Bianca Povolo

La Flaneurs Edizioni torna con una novità tutta italiana. Bianca Povolo. April e Colton, riuscirà il loro amore a trionfare nonostante tutto?

23 NOVEMBRE







Titolo: A sette passi da te
Autore: Bianca Povolo
Casa editrice: Les Flaneurs Edizioni
Genere: Contemporary romance
Collana: Eiffiel 
Prezzo: 3.99 (e-book)
Data di pubblicazione: 23 Novembre 2017



È una sera d’ottobre, fredda e buia, quando April incontra Colton per la prima volta. Forse è destino, forse è solo fortuna ma, quando due uomini tentano di violentare April, è proprio Colton a salvarla. Quell’incontro inaspettato è solo l’inizio di qualcosa che stravolgerà radicalmente le loro vite.  
Colton conosce fin troppo bene il dolore e lo vede riflesso negli occhi di April, la quale cerca invano di nascondere una profonda ferita che il ragazzo è determinato a rimarginare. Per questo le propone uno strano patto, un “programma” fatto di sette punti, che ha come unico scopo la ricerca della felicità. 
Sette desideri mai realizzati, sette sfide da affrontare insieme.
April dovrà imparare a superare i propri limiti, mentre Colton capirà presto che reprimere i sentimenti a volte diventa impossibile.
 Ma quando il passato del ragazzo si ripresenterà alla sua porta minacciando di distruggere una seconda volta il suo mondo e quello di April, Colton sarà in grado di mettere in partica i suoi stessi insegnamenti e affrontare i propri demoni?
"Non si può riavvolgere il nastro - non siamo in un film di fantascienza - nella vita reale gli errori si scontano per il resto della nostra breve eternità, altrimenti lo strapperei, ricominciando da capo, ma non distruggerei te. Tu non sei stato un errore, eri una di quelle cose belle che capitano una volta sola nella vita, quelle di cui Dio può farti dono, ma ti ho lasciato indietro."
Sono l'autrice del racconto Stolen Night, finalista del concorso Racconti Chrysalide indetto da Mondadori (2013) e pubblicato in ebook da Lettere Animate (2015/2017), e del sesto capitolo del romanzo collettivo La perfezione di due note stonate, disponibile gratis in ebook edito da Giunti Editore. P.S:Purtroppo non siamo riusciti a trovare, purtroppo, altre informazioni sull'autrice.

23 NOVEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento