giovedì 21 settembre 2017

Segnalazione: One Little Girl: from Italy to Canada - Giulia Mastrantoni

Oggi vi proponiamo un libro diverso dal solito. Di un'autrice italiana che lo ha pensato e scritto in inglese, così come vorrebbe che i lettori lo leggessero. Per questo non è presente alcuna traduzione al momento, ma ciò non toglie che per una volta non possiate apprezzare un libro nella lingua originale. Buona lettura!


GIA' DISPONIBILE


One Little Girl: From Italy to Canada di [Mastrantoni, Giulia]





Titolo: One Little Girl: from Italy to Canada
Autore: Giulia Mastrantoni
Editore: Genesis Publishing
Genere: Young Adult
Pagine: 100
Prezzo: € 2.99 (ebook)
Data di pubblicazione: 11 Settembre 2017











Have you ever dreamt of becoming a star? Of course you have, every teenager has. But what if you were born in some very small Italian city and wanted to escape? This is the story of ‘Her’, a female character whose identity will be revealed at the end of the book. She has been dreaming of escaping her own life thanks to music, but daydreamers need concreatness in order to achieve their goals… 
A story featuring Avril Lavigne’s music and Canadian backgrounds.




Without music, life would be a mistake. 

Nasco a Frosinone nel 1993, mi laureo in Inglese e Francese a Udine e nel frattempo vivo tra Italia, Inghilterra, Canada, Germania e Australia, sia per motivi di studio che per tirocini di vario genere. Dato che ho qualche ora per dormire, ma dormire non mi piace, nel frattempo seguo dei corsi extra di Cinema, concentrandomi sulla continuità, il montaggio, l’aiuto-regia e la sceneggiatura. Potete trovare notizie in più sull'autrice qui dove aggiorna continuamente con le ultime novità riguardanti i suoi romanzi! 




Il link d'acquisto per il romanzo è questo: qui!

Nessun commento:

Posta un commento