lunedì 25 settembre 2017

Segnalazione: Numero sconosciuto - Autumn Saper

Buongiorno Lettori Accaniti!
Avete mai ricevuto un messaggio da un numero sconosciuto? Ma pensate se, invece che essere del solito ragazzo che aveva sbagliato numero, fosse di una persona sexy e intrigante.
Di questo parla Numero sconosciuto di Autumn Saper, edito Triskell Edizioni! 
d

29 SETTEMBRE







Titolo: Numero Sconosciuto
Autrice: Autumn Saper
Casa editrice: Triskell Edizioni
Serie: Wildfire
Genere: Contemporary Romance, M/M
Pagine: 279
Prezzo: 5.99 €
Data d'uscita: 29 Settembre 2017



Ezram Kelland fa il poliziotto a Baltimora e vive una vita tranquilla; almeno fino a quando, una sera, sul suo cellulare comprare un messaggio da un Numero Sconosciuto. Spinto dalla curiosità, Ez si trova a rispondere allo Sconosciuto e a intavolare con lui un fitto scambio di messaggi giornalieri.
Mano mano che i giorni passano e sempre più informazioni vengono a galla, Ezram comincia a cercare di capire chi è Numero Sconosciuto. Ha i suoi indizi e i suoi sospettati, in particolar modo una persona sembra calzare meglio di tutti gli altri, ma...

Cosa succederà quando scoprirà chi è davvero Numero Sconosciuto?
Avvalendosi del suo intuito da poliziotto e degli strampalati consigli del suo amico Chester, Ez non solo scoprirà la vera identità di Numero Sconosciuto, ma anche cosa voglia dire innamorarsi.




Love is an endless mystery, because there is no reasonable cause that could explain it.




Umbra di nascita ma milanese d’adozione, vivo con mio marito e ho un cane. La scrittura è sempre stata la mia passione. Sin da piccola scribacchiavo pensieri ovunque – fogli, fazzoletti, anche la carta igienica – senza sapere esattamente cosa farci, ma felice di poterli far uscire dalla mia testa. Solo da grande ho capito che potevo dargli un senso, e perciò eccomi qui.
Amo leggere le belle storie che parlano d’amore e spero che con i miei scritti vi sentiate catapultati anche voi in quelle atmosfere romantiche e tormentate che a me rendono tanto avvincente una lettura!

QUI trovate l’elenco con relativi link a tutti i miei libri pubblicati o di prossima pubblicazione
QUI tutte le recensioni ai miei libri e ai libri letti
QUI tutte le interviste
QUI il mio account Wattpad

Potete seguirmi anche su Instagram, Facebook e Twitter.
Vi aspetto!



Biografia presa dal sito dell'autrice: http://autumnsaper.blogspot.it


29 SETTEMBRE


2 commenti: