lunedì 4 settembre 2017

Segnalazione: Adesso e per sempre - Sarah Dessen

Un'autrice amata in tutto il mondo, una storia romantica ma anche ironica e dolce. Quello che ci vuole per ripartire alla grande!

7 SETTEMBRE

L'immagine può contenere: sMS


Titolo: Adesso e per sempre
Autore: Sarah Dessen
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Pagine: 352
Prezzo: € 4,99 (ebook)
                 € 10.00 (copertina rigida) 
Data di pubblicazione: 7 Settembre 2017




Louna, figlia di una famosa wedding planner, ha assistito a ogni sorta di matrimonio: sulla spiaggia, dentro palazzi storici, in favolosi alberghi e club. Ne ha visti così tanti che è diventata un po’ cinica e difficilmente riesce a pensare che molte di quelle coppie vivranno “per sempre felici e contente”. Anche perché il suo primo amore è finito in modo tragico: il ragazzo che amava è morto in circostanze tragiche. Quando Louna incontra, proprio a un matrimonio, un ragazzo affascinante, allegro e spensierato, ma che le sembra il tipico donnaiolo, cerca di tenerlo a debita distanza. Ma Ambrose non ha alcuna intenzione di lasciarsi scoraggiare, perché crede di avere incontrato l’unica ragazza con cui davvero vuole stare. I fan di Sarah Dessen ameranno questa storia ricca di ironia, romanticismo e con un finale lieto ma anche imperfetto... proprio come la vita!

In ogni vita, arriva un momento in cui il mondo tace e l’unica cosa che rimane è proprio il cuore. Perciò è meglio imparare a riconoscerne il suono. Altrimenti non si capirà mai cosa dice. Owen mi aveva già dato tanto, ma in quel momento mi sporsi verso di lui chiedendogli un’ultima cosa. Una cosa in cui sapevo che era il migliore di tutti. -Non pensare, nè giudicare- dissi – Ascolta e basta.
Dicono di questo libro: 

«C’è qualcuno che può scrivere di ciò che più conta per gli adolescenti così come fa la Dessen? Sinceramente ne dubito.» 
Jodi Picoult


«Ancora una volta la Dessen dimostra la sua grande capacità di evocare forti emozioni attraverso una prosa attenta e regalando una bella storia d’amore.» 
Publishers Weekly
 


È sempre stata una grande lettrice, come i suoi genitori, entrambi professori universitari. Da quando, all’età di otto anni, ricevette in regalo una vecchia macchina da scrivere, ha passato il suo tempo a inventare storie. I libri che ha letto quando era adolescente – i migliori – sono quelli che hanno formato le sue idee più di ogni altra cosa. Autrice bestseller del «New York Times», ha ricevuto numerosi premi. La Newton Compton ha pubblicato Ascolta il tuo cuore, Per sempre noi e Adesso e per sempre. Per saperne di più su di lei cliccate qui!



Potete acquistare il libro qui

7 SETTEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento