lunedì 25 settembre 2017

Multiversum contest: concorso letterario!

Buongiorno Lettori Accaniti!
Come promesso, per il compleanno del blog abbiamo programmato dei festeggiamenti in grande!
Vi piace scrivere? Vi piace leggere e volete mettervi alla prova con qualcosa di nuovo? 
Allora rimanete con noi!


Di cosa si tratta?
Si tratta di un concorso ideato insieme al blog Io resto qui a leggere e alla pagina Se ne dicon di parole, per mettere alla prova chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e cimentarsi con una sfida letteraria.
Il Multiversum Contest prevede di scrivere una storia appartenente ad uno dei tre generi letterari scelti e sfidare gli altri giocatori all'ultima battuta!


Come partecipare?
Partecipare è semplicissimo, basta seguire questi semplici passaggi:

1. Iscriversi ai blog partecipanti e mettere mi piace alle pagine facebook Se ne dicon di parole e Il trono dei Gadget, che realizzerà i premi per i vincitori.
2. Scrivere una storia di max 7500 battute ed inviarla alle PAGINE FACEBOOK dei blog partecipanti con allegata un'immagine che rappresenterà il racconto durante tutto il concorso.
3. Una volta che la pagina pubblicherà la storia nell'album dedicato (attraverso l'immagine che avrete mandato con il racconto), condividere la foto e taggare tre o più amici per invitarli a mettere mi piace!

I due racconti più votati e le due storie che reputeremo migliori si sfideranno in un round finale!


Qual è il premio?
Lo scopo principale del concorso è quello di divertirsi provando a fare qualcosa di nuovo e inusuale, tuttavia abbiamo pensato ad un piccolo pensierino per voi!
I autori dei racconti vincitori riceveranno un gioiello fatto a mano ispirato al genere in cui hanno scelto di gareggiare.



Ma bando alle ciance, qual'è il genere scelto da noi Lettrici Accanite?
Vi diamo un indizio per indovinarlo: 

A te, che amo sopra ogni cosa. A te, che hai giurato di continuare a parlarmi, anche quando non avrei voluto ascoltare. Ti ascolto. Ogni giorno. Anche quando non ci sei. Anche quando le mie paure ti allontanano. Anche quando sono io a scappare. Perché sei in ogni angolo della mia mente, in ogni battito del mio cuore e in ogni mio respiro. Sei con me. Sempre.
La dolcezza può far male - Daniela Volontè


Esatto! Il tema da noi scelto è il Contemporary Romance!
Quindi forza, non esitate, mano alle tastiere e sommergeteci di passione, intrigo, dialoghi frizzanti ed emozioni! Non vediamo l'ora di leggere i vostri racconti!

Chiunque voglia partecipare con questo genere ha tempo fino al 5 di Ottobre per inviare la propria storia come messaggio privato alla pagina Cronache di Lettrici Accanite!
Per chi invece preferirebbe cimentarsi in altri generi, può partecipare con un racconto Fantasy sulla pagina facebook di Io resto qui a leggere e con un racconto Young Adult sulla pagina Se ne dicon di parole!

Il nostro compito qui è finito, non ci resta che augurarvi buon divertimento e...


...may the odds be ever in your favor!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento