mercoledì 3 maggio 2017

Segnalazione: Amore senza respiro - Jay Crownover

L'autrice dell'amatissima Tattoo Series e di Oltre le leggi dell'attrazione, torna in Italia grazie ad HarperCollins! Jay Crownover approda in libreria con il terzo capitolo della serie Saints of Denver, l'attesissimo Amore senza respiro!

4 MAGGIO



Titolo: Amore senza respiro
Autrice: Jay Crownover
Casa editrice: HarperCollins
Serie: Saints of Denver #3
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 368
Prezzo ebook: 6.99
Data d'uscita: 4 Maggio 2017

Serie Saints of Denver:
0.5. Amore senza paura
1. Amore senza limite
2. Amore senza confini (recensione qui)
3. Amore senza respiro



Dixie Charmichael non è mai stata molto fortunata con le storie d'amore. Ed è frustrante, perché sembra che quasi tutti i suoi amici all'improvviso abbiano trovato l'anima gemella. Non che a lei manchino le occasioni di incontrare ragazzi interessanti, visto che, con i suoi occhi da cerbiatta, i riccioli sbarazzini e tutte le curve al posto giusto è decisamente sexy. Il più intrigante di tutti è senza dubbio Dash Churchill, un ex soldato ombroso e scostante che fa il buttafuori nello stesso locale in cui lavora lei. Si capisce al volo che è di passaggio e non intende mettere radici in città, e per questo Dixie farebbe bene ad andarci cauta con lui: l'attrazione va bene, un po' di divertimento e magari del buon sesso anche, ma deve stare attenta al proprio cuore. Perché anche se Church sembra catturato dal suo sorriso contagioso e dal suo ottimismo, Dixie sa comunque troppo poco di lui. L'unica certezza è che loro due sono diversi come il giorno e la notte, e iniziare una storia con un tipo così potrebbe distruggerla. Ma a volte, semplicemente, il cuore non lascia altra scelta.


No matter what kind of armor we wear, all of it has a chunk, a dent that speaks to a battle we fought and lost.


Non importa che tipo di armatura indossiamo, tutte hanno un difetto, un'ammaccatura che parla di una battaglia che abbiamo combattuto e perso.

Da Amore senza respiro, di Jay Crownover

Jay Crownover è l'autrice internazionale e varie volte nominata besselling author dal New York Times e dall'USA Today della Marked Men Series, The Saints of Denver Series, Welcome toThe Point Series e Breaking Point Series. I suoi libri sono stati tradotti in svariate lingue in giro per il mondo.
Lei è una ragazza tatuata, dai capelli stravaganti e nativa del Colorado, che vive alla base delle Rockies con i suoi incredibili cani. Qui è dove spesso può essere trovata, godendosi una birra fresca e i suoi Taco Tuesdays.
Jay si è dichiarata una snob della musica ed un'esplicita amante dei libri, sempre alla ricerca della prossima avventura, tra le pagine di un libro o sulla strada.

Potete trovare l'autrice qui:

http://www.jaycrownover.com/#!subscribe
E-mail: JayCrownover@gmail.com


Biografia tradotta da Giulia, Cronache di Lettrici Accanite



4 MAGGIO




Nessun commento:

Posta un commento