mercoledì 17 maggio 2017

Release Boost: Love Me in the Dark - Mia Asher

Finalmente è online il nuovo capolavoro di Mia Asher, ve ne avevamo parlato qui in una segnalazione e qui in una recensione.
Oggi vogliamo festeggiare con voi l'uscita officiale di Love Me in the Dark!




10 MAGGIO







Titolo: Love Me in the Dark
Autore: Mia Asher
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 10 Maggio 2017




                     



Due stranieri a Parigi...
Un appassionato, sconvolgente bacio.
 
Era l'artista del piano di sopra
con un sorriso tentatore e occhi sorridenti.
 
Era il diavolo che mi invitava a peccare,
seducendomi a ballare al chiaro di luna.
 
Era desiderio e bisogno.
 
Quando mi ha toccato, il mio corpo cantava, 
la mia anima è tornata in vita.
 
Ma appartenevo ad un altro uomo,
e non voleva lasciarmi andare.







Acquistalo su:

AMAZON US / UK / CA / AU
Gratis per Kindle Unlimited!


Sono una scrittrice, una romantica senza speranza, una persona persa, una sognatrice, una cinica, e una che ci crede. E, potrei anche essere un pochino pazza - ma chi non lo è?

Credo negli "E vissero per sempre felici e contenti", anche se so che non tutti possiamo essere abbastanza fortunati da ottenerne uno, ma questa è la vita. Penso che i limiti esistano per essere spinti e possibilmente oltrepassati.

Con amore, 
Mia  

Contatti dell'autrice:




10 MAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento