sabato 6 maggio 2017

Blogtour: Beautiful Girl - Intervista a Mia Asher


Bentornati tutti, cari lettori, con un post molto particolare! 
Oggi tocca a noi ospitare la tappa del Blogtour dedicato a "Beautiful Girl" di Mia Asher e vi proponiamo la nostra intervista fatta all'autrice! 


Passate anche nelle tappe degli altri blog partecipanti per scoprire altri speciali contenuti! 

Ciao Mia! Grazie mille per aver accettato di fare quest'intervista per noi! Benvenuta tra le Lettrici Accanite!
Ciao! Grazie mille per avermi ospitato. Significa molto per me.
Cosa ti ha ispirato a scrivere questo romanzo?
È una bella domanda. È partito tutto con Blaire. Volevo raccontare la storia di un'eroina imperfetta che non credeva nell'amore. Doveva essere una donna pratica e una sopravvissuta. Questo almeno finché non incontra l'uomo che le fa venire voglia di cambiare.
Blaire ha vissuto tutta la sua vita senza l'amore dei suoi genitori e questo l'ha portata ad essere la persona "senza cuore" che noi conosciamo oggi. Pensi che se avesse avuto l'affetto di anche uno solo dei suoi genitori, sarebbe potuta essere diversa?
Credo di si. Le decisioni di Blaire sono state plasmate dalla sua infanzia. Se avesse conosciuto anche solo l'amore di uno dei suoi genitori avrebbe potuto non credere che amare qualcuno fosse una debolezza.
La fine della sua relazione con Walker l'ha ferita più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Aveva cominciato a tenere a lui? O è stato perché, per una volta, è stata lei ad essere ingannata, anche se all'inizio è stata la prima ad ingannarlo?
Amo questa domanda. Credo che fosse un po' per entrambe, ma soprattutto perché è stata colta di sorpresa e, come hai detto, era la prima volta che veniva ingannata. E inoltre, le parole d'addio di Walker l'hanno ferita perché suonavano vere.
Ronan è arrivato come un arcobaleno dopo la tempesta. Dice sempre la cosa giusta al momento giusto. Chi ti ha ispirato a scrivere di questo personaggio?
Ho amato Ronan. È un grande personaggio. Dolce e onesto. Sinceramente, il personaggio di Ronan è venuto da me in maniera del tutto naturale. Non ho avuto una particolare ispirazione per lui. È come se fosse comparso nella storia sorprendendo sia Blaire che me, facendoci innamorare entrambe di lui.
Ronan e Lawrence. Così diversi eppure così importanti per Blaire. È come rivedere la storia di Cathy con Arsen e Ben. Cosa ne pensi?
Sì, decisamente. Credo che ogni persona che entra nella nostra vita abbia uno scopo, alcuni lasciano un segno, altri solo un ricordo. Perciò cerco di mostrare questo nelle storie che scrivo.
Adesso un tuo parere! Sei #teamRonan o #teamLawrence?
Decisamente #teamLawrence!
Puoi dire qualcosa alle tue fan italiane?
Sono così eccitata di condividere con voi "Beautiful Girl" (Easy Virtue)! Spero possiate amare Blaire, Ronan e Lawrence tanto quanto li ho amati io. Divertitevi! E grazie mille per dare un'opportunità sia a me che alle mie storie.
 
Grazie mille per averci permesso di intervistarti!
Di nulla!! Grazie a voi!

E questo è tutto! 
E' stato un grande onore per noi poter intervistare Mia Asher e cogliamo l'occasione per ringraziarla di nuovo per la sua gentilezza! 
Speriamo di aver soddisfatto in parte alcune vostre curiosità e rivolgiamo una delle domande fatte all'autrice anche a voi: siete #teamRonan o #teamLawrence? 
Fateci sapere la vostra risposta qui sotto con un commento e se non volete perdervi le nostre novità diventate lettori fissi del nostro blog, non ve ne pentirete! 
Noi ci vediamo alla prossima iniziativa! XOXO

2 commenti:

  1. Grandissima Mia! Anch'io Team Law always and forevehhhhh ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata davvero molto disponibile*-* E la adoro anch'io per essere #TeamLawrence ♥ Impossibile non amarlo!

      Elimina