mercoledì 26 aprile 2017

Segnalazione: Una notte in più - Lauren Blakely

Arriva il terzo capitolo della Seductive Night Series. Dopo "Tutte le notti" e "Dopo questa notte", fanno ritorno nelle nostre librerie Clay e Julia. Riusciranno ad essere felici insieme nonostante le avversità della vita?


29 APRILE




Titolo: Una notte in più
Autore: Lauren Blakely
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Erotic romance
Serie: Seductive Night #3
Prezzo: 4.99 (e-book)
9.90 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 29 aprile 2017








La Serie:
1. Tutte le notti
2. Dopo questa notte
3. Una notte in più
4. Night with Him
5Forbidden Nights


L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?
"Voleva essere baciata così, sentire quella guancia ruvida di barba contro il viso.

Le infilò le mani tra i capelli e non fu un gesto
delicato, cosa di cui lei ringraziò la sua buona stella.
La morbidezza andava bene per i gattini, i cuscini e i maglioncini di cashmere.

Il sesso doveva essere duro, bollente e ruvido, sì, decisamente ruvido."


Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street, da quando ha pubblicato il suo primo romanzo ha venduto più di un milione di libri. Le sue storie romantiche e sexy sono piene di calore, cuore e umorismo. È una grande fan di dolci e cani, e ha immaginato interi romanzi mentre portava a spasso i suoi amici a quattro zampe. Vive in California con la sua famiglia.



29 APRILE

Nessun commento:

Posta un commento