lunedì 3 aprile 2017

Segnalazione: Un passo avanti - Felice Stevens

Quando impari a fingere così bene da non sapere più neppure tu qual'è la verità, è difficile trovare qualcuno che veda al di sotto della maschera. In una storia di coraggio, dolore e rivincita, Felice Stevens torna in Italia grazie a Triskell Edizioni!


5 APRILE




Titolo: Un passo avanti
Autore: Felice Stevens
Casa editrice: Triskell Edizioni
Serie: Ricordi #2
Genere: Contemporary Romance, M/M
Pagine: 261
Prezzo: 5.99 €
Data d'uscita: 5 Aprile 2017

Serie Ricordi:
1. I ricordi del cuore (recensione qui)
2. Un passo avanti



Alex Stern ha tutto: è di bell’aspetto, affascinante, fa un lavoro che ama ed è l’amicone del gruppo. Vive la vita al massimo nella città che non dorme mai. Ma Alex è anche un maestro della finzione, e neppure il suo migliore amico vede il dolore che il ragazzo nasconde così bene. Lo stesso Alex non è sicuro di chi sia o cosa stia cercando, sa solo che non l’ha ancora trovato.
Come veterinario, Rafe Hazelton ama tutti gli animali che incontra. A loro non importa della sua balbuzie o se preferisce gli uomini. Il loro è un amore incondizionato, ma la sua vita è comunque vuota: gli animali possono arrivare fino a un certo punto. Delle nuove amicizie lo convincono ad abbattere il muro di solitudine dietro cui si è rifugiato fin dall’infanzia e a scoprire cosa si stia perdendo.Alex e Rafe instaurano così un’amicizia che diventa sempre più intima, ed entrambi giurano che la loro relazione continuerà fin quando durerà il divertimento. Ma quando vecchi dolori tornano a galla e segreti nascosti per anni vengono rivelati, Alex e Rafe scopriranno che accettare ciò che hanno nel cuore e fare il passo successivo potrebbe donare loro la più grande ricompensa alla fine del tunnel.

 
Memories warm you up from the inside. But they also tear you apart.
Kafka

Sono sempre stato un tipo romantico nel cuore. Credo che, nonostante la vita sia dura, ci sia sempre un lieto fine dietro l'angolo. I miei personaggi devono sempre sudarselo, comunque. 
Come la vita a New York, niente è semplice, amore incluso, ma essere lì è oh così divertente e oh così sexy.  

Vivo a New York City con mio marito e due bambini. La mia giornata inizia con molta caffeina e finisce con un bicchiere (o due) di vino rosso. Esercito come avvocato, ma sogno ad occhi aperti momenti in cui posso sedere vicino ad una spiaggia da qualche parte e scrivere bellissime storie di uomini che si innamorano. Nonostante debba esserci qualche ostacolo lungo la strada, un "E vissero felici e contenti" è garantito. 

Traduzione a cura di Giulia, Cronache di Lettrici Accanite


5 APRILE
 


Nessun commento:

Posta un commento