venerdì 21 aprile 2017

Segnalazione: Tu sei la ragione - Renae Kaye

Un romanzo che parla di amore, amore verso gli altri, ma soprattutto verso sè stessi. Non sempre è semplice, a volte serve qualcuno che ci mostri la via. Renae Kaye ci mostra questo cammino attraverso la storia di Davo e Lee, edita Triskell Edizioni

24 APRILE



 
Titolo: Tu sei la ragione
Autore: Renae Kaye
Casa editrice: Triskell Edizioni
Serie: The Tav #2
Genere: M/M, Contemporary Romance
Pagine: 260
Prezzo: 5,99 €
Data d'uscita: 24 Aprile

Serie The Tav:
1. Una luce accecante
2. Tu sei la ragione


Davo è un ragazzo nella media. Ha un buon lavoro, una casa propria e passa i fine settimana al pub. Accetta completamente di essere gay, ma non vuole essere uno di quei gay effeminati. Gli piacciono il football, le altre attività maschili ed evita accuratamente tutto ciò che potrebbe essere considerato femminile, comprese le relazioni che durano più di quindici minuti.
Un giorno, l’amico e idolo gay di Davo non solo trova un fidanzato, ma adotta perfino una bambina. Davo è profondamente sconvolto e corre al pub. È proprio lì che incontra Lee, una ragazza carina dai capelli color ciliegia, con un bel vestitino e un paio di scarpe rosse a punta. Davo ne è affascinato, ma com’è possibile? Lui è gay, no? Poi Lee gli confessa di essere in realtà un ragazzo a cui a volte piace indossare abiti da donna. Stravolto da quell’attrazione così bizzarra per lui e le sue idee, Davo inizia un lungo cammino che lo porterà ad accettare se stesso senza dare importanza a ciò che pensano gli altri.




You yourself, as much as anybody in the entire universe, deserve your love and affection



Renae Kaye è un'amante e una collezionista di libri che pensa che le biblioteche siano luoghi diabolici perchè ti costringono a restituire i libri. Ha letto il suo primo romanzo rosa per adulti alla tenera età di tredici anni e non si è più fermata da allora. Dopo anni - e milioni di storie! - in cui i personaggi non facevano mai quello che voleva lei, ha deciso di scrivere da sè una novella, per poi scoprire che i personaggi non facevano lo stesso cosa voleva. Questo non l'ha fermata, comunque. Crede che un giorno il mondo riuscirà a creare la coppia perfetta - e sarà la storia più noiosa di sempre. Così, fino ad allora, è bloccata con strambi, sarcastici e imperfetti personaggi che voglio solo che la loro storia sia raccontata. 

Renae vive a Perth, nell'Australia occidentale, e scrive nelle pause di cinque minuti tra due figli, un marito paziente, troppi animali, troppi lavori di casa e io suo amato giardino. E' una sopravvisuta dell'essere la più giovane in una famiglia numerosa e crede che una risata (e un buon libro) possa curare tutto.



Come contattare Renae:
Email: renaekaye@iinet.net.au
Website: www.renaekaye.weebly.com
FB: www.facebook.com/renae.kaye.9
Twitter: @renaekkaye 


Biografia tradotta da Giulia, Cronache di Lettrici Accanite


24 APRILE

Nessun commento:

Posta un commento