venerdì 10 febbraio 2017

Segnalazione + Estratti: Stolen 1 & 2 - JD Hurt

Odio e amore sono due facce della stessa medaglia, ce lo ripetono fin da quando siamo piccoli.
Ma cosa succede quando, invece che eliminarsi a vicenda, si trovano a convivere nella stessa persona? JD Hurt ce lo racconta nella Dark Necessities Series, dove oscurità e luce si mescolano in un mix inebriante.

GIA' ACQUISTABILI SU AMAZON






Titolo: Stolen 1
Autrice: JD Hurt
Serie: Dark Necessities #1 
Genere: Dark Romance, New Adult
Casa editrice: self published
Data d'uscita: 9 Settembre 2016
Pagine: 276
Prezzo ebook: 2,99


E' stato la mia salvezza, il conforto la gioia nel dolore più atroce. Ora è divenuto l'incubo, il buio. Il mostro che cova nell'ombra.
E' stata l'amore dell'infanzia, la bimba che consolavo dalle angherie della mia matrigna. Ora è tutto ciò che odio. Ora voglio solo vederla distrutta.
Andrew e Shiloh. Quando l'amore si trasforma in odio.

Nota dell'autrice: Stolen è il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Shiloh. La duologia Stolen farà parte della Dark Necessities Series.


 Aggiungilo alla tua WL!
https://www.goodreads.com/book/show/32054836-stolen-1





Titolo: Stolen 2
Autrice: JD Hurt
Serie: Dark Necessities #1 
Genere: Dark Romance, New Adult
Casa editrice: self published
Data d'uscita: 25 Dicembre 2016
Pagine: 344
Prezzo ebook: 2,99

Oggi so la verità. Oggi so che lei è innocente. Proprio come allora, come sei anni fa. Dovrei lasciarla al suo destino, desiderarne la felicità. Eppure il mio malanno è grande, pericoloso, un albero maestoso pronto a cibarsi di lei. Un'unica verità pulsa dentro l'anima: la riavrò. Non è una promessa, neppure una minaccia. E' la certezza della vita.

Sono libera. Ogni petalo di Slave si è disfatto al sole di West. Sono pronta, decisa a combattere, determinata a sconfiggere il passato. Lo giuro: mai più sarò una schiava. Non ci sarà un secondo tempo della mia cattività. Oggi comincia la vita vera. Oggi nasce Shiloh.

Lei non sa chi sono. Si fida di me. Farò tutto ciò che è in mio potere affinché non scopra mai i miei segreti. Terrò saldamente fra le mani l'amore che ho rubato.

Andrew, Shiloh, West. Quando l'amore diventa ossessione.



Aggiungilo alla tua WL!
https://www.goodreads.com/book/show/33539845-stolen-2


I must get my soul back from you; I am killing my flesh without it.

Acquistali su Amazon QUI e QUI
Da Andrew
Non combatti più piccola? O forse come allora fingi? Fingi per poi assestare un nuovo colpo mortale? Eppure, che tu combatta o meno, il risultato non cambierà. Non sono uno che si eccita di fronte ad una preda forte, vigile, ribelle. L'unica cosa che mi eccita è sapere il mio nemico distrutto. Vedere te sommersa dalla polvere.

“Non sei tu che fai le domande. Non qua, non con me. Ed io non sono Andrew. Sono il tuo padrone. Da oggi se vuoi rivolgerti a me devi chiamarmi padrone”.

Un'onda adrenalinica trapassa i miei neuroni quando i suoi occhi si spalancano sorpresi? Stupiti?
No di certo. Nessuno stupore per lei. Ha già sperimentato l'intera gamma delle sopraffazione. A casa mia. Quando la proteggevo.
Quegli occhi sono memori, consapevoli. Ben consci di ciò che è stato.
E il colpo che ho assestato al centro dell'orgoglio non è che il primo di una raffica che la seppellirà.
Perché so bene chi le ho ricordato.
Virginia. La mia matrigna, il suo spauracchio.
La mia alleata. Colei alla quale la consegnerò quando tutto questo finirà. Quando l'era di terrore che sto per inaugurare l'avrà spazzata via.
Rimane ferma, immobile; simile ad una bambola esotica accarezzata dal raso viola del mio letto.
Da Siloh
La musica è forte, la musica imperversa. La musica è vita; io sono ghiaccio.
Sento il sapore acre affondarmi nella gola, violare il palato, inondare la lingua. Ma c'è la

musica.

Grazie a dio non c'è silenzio.
Dovrebbe impressionarmi questa melodia cupa e sadica. Non è così Andrew? I suoni tintinnanti, le urla oltre la parete dove i gemiti di qualcuno si mischiano ai nostri dovrebbero spaventarmi? Dovrebbero umiliarmi? 
Ma il ghiaccio e il rumore mi proteggono. Non sento niente, non ricordo niente.
Neppure lui, Andrew caro. Quando mi violava in maniere peggiori, molto peggiori. Io sono più forte.
Non morirò, non morirò.
Le ginocchia dolgono sul pavimento freddo; il gelo quasi le paralizza. Mi stordisce.
Meglio così. Ho bisogno di questa sofferenza, ho bisogno del ghiaccio. Per non sentire il dolore, il tuo dolore.
Le guance sono tese, le labbra screpolate, il tuo sapore è così amaro Andrew. Tu sei così amaro. Chiudo gli occhi mentre le gambe ormai allo stremo della sopportazione scricchiolano; quanto tempo mi terrai così Andrew? Quanto starò alla tua mercé? Ti stancherai finalmente? O anche tu diverrai come tuo padre parte del mio incubo perenne?



It's dangerous to fall in love


J.D. HURT è lo pseudonimo di una autrice italiana nata in Sardegna ma residente a Ravenna che ha sempre amato scrivere, soprattutto poesie, di cui ha i cassetti pieni perchè ne ha composte a centinaia. E' sposata con l'amore della sua vita, forse l'unica persona che riesca a comprenderla sul serio. Ama viaggiare, in particolare in estremo oriente. Le città che sente maggiormente casa sua sono Shanghai e, come si evince dai suoi romanzi, New York. Il suo hobby principale è la musica (suo marito è un chitarrista) ama il punk californiano, il grunge e il trash metal. Si rilassa facendo yoga e nutre un'adorazione morbosa verso il cinema indipendente e quello dei grandi registi hollywoodiani. Adora Scorsese e i suoi eroi outsider e fuori dagli schemi nei quali un po' si rispecchia. La lettura occupa una parte preponderante della sua vita e i suoi interessi spaziano in ogni campo, dal romance fino ai classici. Tuttavia venderebbe l'anima per scrivere una sola frase come Dostoevskij o come Emily Bronte. La serie dei Mafia Men verrà presto arricchita da un quarto romanzo dedicato a Josè.


GIA' ACQUISTABILI SU AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento