lunedì 21 novembre 2016

Segnalazione: Never give up - L. Cassie

Dall'autrice di Una nuova vita e Tutto quello che vorrei, il nuovo unico, emozionante, romanzo firmato L. Cassie.
A tutte le donne che non si arrendono e continuano a lottare, a quelle che soffrono ma non desistono, a quelle che combattono tutti i giorni con coraggio, questo è per voi.







Titolo: Never give up
Autore: L. Cassie
Serie: Infinity Series #1
Editore: self published
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 0.99 (e-book)
Pagine: 172
Data di pubblicazione: 16 Novembre 2016

 
Lailah è una ragazza forte ma, al contempo, fragile. È una ragazza che ha lottato con le unghie e con i denti pur di non permettere alle sue paure di prendere il controllo della sua vita. Ma ora Nathan, il ragazzo di cui è follemente innamorata, ha deciso di porre fine al loro amore e il senso di solitudine sembra schiacciarla.
Non sempre, però, le cose sono come appaiono e spesso, dietro a una decisione, si nasconde una motivazione molto grande. Lailah non conosce il vero motivo per il quale Nathan ha deciso di lasciarla e lo scopre proprio nel momento in cui si sta innamorando di Evan… un affascinante e misterioso ragazzo.



Perchè, in fondo, sono proprio i difetti a rendere uniche le persone.
Sarebbe terribilmente noioso se fossimo tutti perfetti
o se avessimo le medesime imperfezioni
caratteriali.
Ognuno di noi deve essere sbagliato a proprio modo. Ecco. Credo che a questo mondo, inevitabilmente, tutti siano sbagliati.
Tutto quello che vorrei - L. Cassie




 Link di acquisto:



Un incidente lascia un segno,
E non mi riferisco alle cicatrici dell'asfalto o a quelle post operatorie. No. Mi sto riferendo al dolore interno, a quelle ferite invisibili che mai più potranno risanarsi, nonostante lo scorrere del tempo. Dopo un incidente, qualora ne esci vivo, la vita continua, ma tutto assume un valore diverso.
Nemmeno tu, guardandoti allo specchio, ti senti la stessa persona

Tutto quello che vorrei - L. Cassie

L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A gennaio 2015 apre un piccolo spazio sul web, denominato “L. Cassie – Blog”, con il quale collabora, come promoter e recensitrice, con note Case Editrici. A poco a poco riscopre una vecchia passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest’ultima che decide di dar luce al suo primo romanzo “Una nuova vita”. Pochi mesi dopo realizza una seconda opera intitolata “Ascolta il mio silenzio” (romanzo che al momento non è più in commercio e che verrà ripubblicato a breve). Nel gennaio 2016 realizza “Le cicatrici dell’anima”, una raccolta di citazioni. La sua opera più recente è, però, “Tutto quello che vorrei”, un romanzo pubblicato a settembre dello stesso anno.
It takes a lot of courage to push through hard times. Never give up. Good things are coming your way.

Tumblr

Nessun commento:

Posta un commento