giovedì 29 settembre 2016

Segnalazione: Life is Love - Claire Contreras


Appena uscito ha suscitato un sacco di entusiasmo nelle lettrici americane, grazie a Newton Compton Kaleidoscope Hearts, arriva in italia con il nome di Life is Love !

Life is Love
6 Ottobre  2016  






 Titolo: Life is Love
Serie: Hearts Series #1
Autrice: Claire Contreras
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: 4.99
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2016



A distanza di un anno dall’improvvisa e tragica morte del suo fidanzato, Estelle stenta a far ripartire la propria vita e, per cercare di superare il dolore, decide di trasferirsi per un po’ da suo fratello Vic. Appena arrivata, si ritrova faccia a faccia con Oliver, il suo primo grande amore, ed Estelle sente il cuore tornare a battere forte anche dopo così tanto tempo.
Da bambina Oliver, il migliore amico di suo fratello, per lei era il principe azzurro, il ragazzo dei sogni, ma lui l’ha trattata sempre e solo come una sorellina da proteggere e nulla di più. Ciò che Estelle non sa è che anche Oliver era terribilmente attratto da lei, ma aveva deciso di ignorare i propri sentimenti per non perdere l’amicizia di Vic, il quale non avrebbe tollerato avances nei confronti della sorella. Adesso però lei è tornata in città e sono entrambi adulti e indipendenti…
Oliver è deciso a prendersi ciò che ha sempre desiderato, ma Estelle non è più la ragazzina spensierata di un tempo: ha sofferto molto e neppure lei sa come coltivare, nel suo cuore ormai arido, l’idea di una seconda possibilità…


Quando si ama davvero non c'è scelta.

Serie Heart:
1. Life is Love
1.5 Torn Hearts
2. Paper Hearts - Jensen
3. Elastic Heart - Victor
 
  

Claire Contreras, inizialmente autopubblicata, è entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times» e di «USA Today» con la sua serie Hearts. Vive a Miami con il marito, due figli adorabili, tre cani e due gatti randagi (che afferma non siano suoi anche se vivono sul suo portico e aspettano che lei li nutra tutti i giorni). Quando non scrive, ha sempre lo sguardo tra le pagine di un libro.



6 Ottobre  2016

Nessun commento:

Posta un commento