venerdì 23 settembre 2016

Segnalazione: La verità nei tuoi occhi - Chelsea M. Cameron


Dall'autrice de Le bugie del nostro amore, il secondo attesissimo capitolo


La verità nei tuoi occhi
29 Settembre 2016






Titolo: La verità nei tuoi occhi 
Autrice: Chelsea M. Cameron 
Editore: HarperCollins Italia  
Prezzo: 16.00  
Data di uscita: 29 Settembre 2016



Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.


Due rivali che non possono fare a meno di amarsi
Seguito di: Le bugie del nostro amore

Americana originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today.
Fan di Jane Austen e delle sorelle Bronte, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di thè, vegetariana, con un passato da cheerleader.
Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia. Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Facebook.


29 Settembre 2016



Nessun commento:

Posta un commento